Green Camicia da Kimono Donna Mogul notte Interior nCwPAqzSH Green Camicia da Kimono Donna Mogul notte Interior nCwPAqzSH
Weiß Hatley notte Donna Bianco Camicia da wZZHqXF Get LastPass Free
Nel browser Sul mio dispositivo

da Kimono Camicia Donna notte Interior Green Mogul 1. Scarica l’estensione del browser di LastPass.

Installa l’estensione nel tuo browser per salvare le password e accedervi.

Accesso? Concesso!

Dopo aver installato LastPass, ne troverai il pulsante nella barra degli strumenti del tuo browser. Usalo per accedere a LastPass ogni volta che vuoi.

Donna Mogul Interior Camicia notte da Green Kimono Scarica l’estensione per il tuo browser preferito.

2. Crea una master password complessa.

Usa una master password lunga e complessa per creare il tuo account e LastPass farà tutto il resto.

L'ultima password di cui avrai mai bisogno.

Una passphrase facile da ricordare rappresenta il modo più semplice per creare una master password super-complessa. Basta guardarsi intorno per trovare l’ispirazione. Potrebbe includere le parole di una canzone, una citazione da un film e il colore della tua tazza da latte preferita.

Dai un’occhiata al nostro blog per suggerimenti su come creare una master password complessa (in inglese).

3. Esplora la tua cassaforte LastPass.

Camicia Green Mogul Donna Interior Kimono da notte Dove puoi visualizzare e gestire gli elementi salvati con LastPass, oltre ad aggiungerne di nuovi.

Trattandosi di un gestore di password, la nostra massima priorità è quella di proteggere i tuoi dati. Abbiamo sviluppato LastPass in modo tale da non disporre mai della chiave del tuo account.

Algoritmi di crittografia potenti.

Abbiamo implementato la crittografia AES a 256 bit con PBKDF2 SHA-256 e hash salted per garantire la completa sicurezza nel cloud. Basta creare un account con un indirizzo e-mail e una master password complessa per generare a livello locale la propria chiave di crittografia univoca.

Camicia Interior Green Mogul da notte Kimono Donna Crittografia solamente in locale.

I tuoi dati vengono crittografati e decrittografati a livello di dispositivo. I dati memorizzati nella tua cassaforte vengono mantenuti segreti, anche a LastPass. La tua master password e le chiavi utilizzate per crittografare e decrittografare i dati non sono mai accessibili da LastPass né vengono mai inviate ai suoi server.

Autenticazione a due fattori.

L’autenticazione a due fattori (nota anche come multifattoriale o 2FA) aggiunge un’ulteriore sicurezza al tuo account LastPass, richiedendo una seconda fase di login prima di autorizzare l’accesso alla tua cassaforte. Scopri di più